domenica 10 marzo 2013

benvenuta eleonora :'')


ieri è nata eleonora, la secondogenita di due carissimi amici... :'')
e, anche se sono a casa febbricitante e non posso raggiungerli e stra-abbracciarli come vorrei, mi sono messa alla velocità della luce a fare una tortina di benvenuto per la piccolina...
l'idea ce l'avevo già in testa... avevo visto quei piedini cicciottelli su un libro che mi hanno regalato per il mio compleanno... e a dirla tutta non vedevo l'ora di provare a farli...
sono da mangiare... in tutti i sensi!!!

17 commenti:

  1. Spettacolare!!!I piedini sono adorabili!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che capolavoro!!!!!! Oh guarisci presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio del mio meglio... vedrai che domani alle 8.15 mi vedrai sfrecciare sul tacco 12 :))

      Elimina
    2. e non avevo nemmeno dei capelli così male :))))))

      Elimina
    3. No però lo sai che nessuna può reggere il confronto con LEI, vero?

      Elimina
  3. ma come fai a farli così bene ??? Bravissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Credo che tu sappia quanto sei conosciuta tra di noi!!!!! Ora avremo il piacere di parlarci "di persona"....bellissime torte!!! e piacere sono Mamma Piky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come non lo so! :))))
      benvenuta sul mio blog, carissima, avremo modo di parlare direttamente!

      Elimina
  5. :) Che meraviglia!! Ho una passione smodata per queste torte.....starei cercando il "là" per iniziare....bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta, allora!!!!
      se vorrai ti darò il LA ma anche tutte le altre note: la pdz crea una sana dipendenza... vedrai... non potrai più smettere :)))))

      Elimina
  6. comunque per sabato ne devo fare una versione azzurra, per un battesimo...

    RispondiElimina
  7. Anch'io provengo da Eu, sono negata in cucina ma quando la mia migliore amica ha iniziato a fare i cupcakes sono stata la sua prima cavia :)
    I piedini cicciosi sono una cosa stupendamente adorabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta Livia, le cavie hanno un'importanza fondamentale! :)))

      Elimina