venerdì 24 maggio 2013

pianotogether


scrivo questo post dalla linea rossa della metropolitana... ho addosso un paio d'ore stiracchiate di sonno e davanti  una giornata infinita... potrebbe andare peggio? potrebbe piovere...
ah no: già diluvia... e tira un vento gelido...
ho messo le scarpe sbagliate, senza calze... arriverò a destinazione fradicia :)
stasera ci sarà il tanto atteso saggio del corso di pianoforte dei miei bimbi e per l'occasione ecco una torta a forma di tastiera... a grandezza praticamente naturale, centimetro più centimetro meno... vero Penzmarito? :)
per farla ho usato tre teglie rettangolari lunghe 40 cm e sono venute fuori tre meravigliose torte marmorizzate, di cui una rigorosamente gluten-free, per far felice la maestra... :))
 

visto che si tratta di un corso collettivo - pianoTOGETHER, appunto - sulla tastiera ho messo tante impronte colorate delle manine dei bimbi: sono curiosa di vedere le loro facce, quando la vedranno! :)
ah... e indovinate con cosa sono fatti i tasti neri? coupe de theatre!

4 commenti: