domenica 2 marzo 2014

posso mangiare il canestro???


mi piace fare un pochino la "sborona", quando si tratta di eventi speciali come la festa del basket di questo pomeriggio... ma poi al momento clou mi piace rimanermene in un angolo, ad osservare le faccine stupite dei bambini... 
oggi dal mio angoletto mi sono divertita a vedere la gente che scattava foto alla torta come fosse stata una delle sette meraviglie del mondo, continuando a chiedere "ma chi l'ha fatta?!?" :)))


la torta misurava circa 80 cm di lunghezza per 40 di larghezza e indossava due kg e mezzo di pasta di zucchero e una quintalata di cicche (che in teoria dovevano essere a forma di pallone da basket ma si sono rivelate una delusione)... non ho contato quante porzioni sono riuscita a fare, so solo che non smettevo più di distribuire torta :))))

1 commento:

  1. Comunque la torta oltre ad essere spettacolare era molto buona.

    RispondiElimina